Barra Menu

domenica 25 settembre 2016

Cosa visitare durante uno scalo di crociera in Thailandia

La Thailandia è una destinazione top per le navi da crociera nel sud est asiatico. Le soste a terra rivelano la bellezza paradisiaca delle numerose isole che la costituiscono, le città affascinanti e luoghi con un patrimonio naturale e monumentale unico. Sia per una vacanza rilassante o un emozionante avventura piena di scoperte, una crociera in Thailandia è in grado di soddisfare tutti.
Scalo nella capitale
Pieno di colori contrastanti, Bangkok è una tappa fondamentale durante una crociera in Thailandia con Crociere Discount. Si tratta di una città tra le più grandi al mondo, situata nel Golfo della Thailandia, centro commerciale e finanziario di tutto il paese. Una destinazione affascinante sia per il suo passato che per il presente, diventata una meta turistica a livello mondiale. La capitale thailandese rivela un fascino particolare con i suoi edifici imponenti d'avanguardia e splendidi templi costruiti nel corso dei tempi. Da ricordare, il maestoso Grand Palace che ospita il famoso Tempio del Buddha di
Smeraldo. Nel corso delle acque del fiume Chao Phraya, da non perdere i mercati galleggianti.  Lasciatevi tentare da un giro per la strada di San Kao accanto al Grand Palace, Bangkok uno dei tanti mercati di strada.




Nelle isole sul mar delle Andamane
Le splendide isole della Thailandia nel mare delle Andamane, sono tra le destinazioni di crociera più ricercate, previste da molte agenzie di viaggi. Tra di loro c'è Phuket, nota località balneare di croceristi per la bellezza delle sue spiagge, tra cui quella di Patong. Meno affollata, quelli Kata o Karon sono da non trascurare. Sull'isola, da non tralasciare un tour nella storica città di Phuket Town, dopo un giro su un elefante in un villaggio tailandese. Nel Parco Nazionale Marino di Sirinat, un bagno di sole sulle spiagge di Hat Mai Khao si alternano con l'osservazione delle tartarughe marine tra ottobre e febbraio. Gli amanti dei fondali marini possono dirigersi ad ovest di Phuket. Allo stesso modo splendido, Ko Phi Phi o l’isola di Ko Lanta rivelano paesaggi incontaminati dove la natura regna ancora sovrana.

Alla scoperta dell’est della Thailandia
Bangkok è famosa per la sua vita animata e trafficata, lo stesso vale anche per Pattaya, che si trova sulla costa orientale.  Una città tra le più turistiche al mondo, con la sua atmosfera festosa e lunghe spiagge paradisiache, luoghi di relax anche con la famiglia, un luogo da mettere nella lista degli scali in crociera. Se siete alla ricerca di altre belle spiagge, le isole del Golfo di Thailandia sono tutte indicate, come Ko Samet o Ko Samui. Gli amanti della natura selvaggia vorranno sicuramente andare a fare un paio di escursioni nel cuore della foresta di Koh Chang, al riparo da magnifiche cascate. L'isola è anche famosa per chi vuole fare immersione per la sua ricchezza di fondali marini.

Nessun commento:

Posta un commento