sabato 28 novembre 2015

Madrid - 4 giorni e 3 notti a meno di 100 euro!!!

Oggi vi proponiamo un'incredibile offerte che vi permette di raggiungere la capitale Spagnola e godervela per ben 4 giorni e 3 notti a meno di 100  a testa.
Questa è la dimostrazione che se impariamo ad utilizzare gli strumenti che la rete ci offre e stando ben lontani dalle agenzie di viaggio possiamo organizzarci vacanze a prezzi incredibili!!!




Per il volo ci siamo appoggiati alla compagnia Super Low Cost di Ryan Air, potete raggiungere il sito cliccando <<QUI>>, con:

  • Partenza da Bergamo Orio al Serio il 10 gennaio 2015 alle 6:45
  • Ritorno da Madrid il 13 gennaio 2015 alle 21:00
Certo, potevano anche risparmiare qualcosa sui voli ma non vi avremmo proposto il volo di andata la mattina presto e di ritorno la sera tardi in modo da potervi godere appieno tutte e 4 le giornate!!




Per quanto invece riguarda l'alloggio abbiamo voluto viziarvi e a un ottimo prezzo.
Si tratta dell'Hotel Cortezo una struttura in centro a soli 100 metri dalla stazione della metro tirso de molina e con ottime valutazioni sia su Trip Advisor che su Booking.

Il sito che abbiamo utilizzato per la prenotazione è <<Booking>>  e per una camera matrimoniale con bagno in camera e connessione wi-fi la spesa sarà di 157.80 .






Le ricerche sono state effettuate sulla base di 2 persone, il prezzo della vacanza (volo+hotel) a testa sarebbe di:
  • Volo 22.98 
  • Hotel: 79 
Totale:101.98  che se andiamo ad effettuare le prenotazioni grazie al trucchetto che vi ho insegnato grazie al CashBack scende tranquillamente sotto i 100 euro per 4 giorni a Madrid!!!

Per prenotare grazie al CashBack leggi qui: Prenotare grazie al CashBack

I prezzi sono riferiti al momento della pubblicazione e potrebbero variare.

Non perderti nemmeno un'offerta e resta in contatto con noi seguendoci sulla nostra pagina FB da <<QUI>>










Nessun commento:

Posta un commento